AZIENDA

TecnOrobia è la giovane e dinamica realtà che nel 2011 ha ereditato il prezioso bagaglio di conoscenze e competenze appartenenti alla ben più nota Tecnotexil.

La quarantennale esperienza di quest’ultima, unita all’intraprendenza e alla professionalità di un team coeso e affiatato, ha permesso a TecnOrobia di imporsi in breve tempo quale nuovo punto di riferimento nell’ambito della produzione dei nastri tessuti, soprattutto tecnici.

Grazie a una struttura completamente verticalizzata, Tecnorobia è in grado di assicurare ai propri clienti una gamma di prodotti rispondenti ai più elevati standard qualitativi, garantiti nel tempo dal  puntuale e rigoroso controllo operato su ciascuna delle diverse fasi del processo produttivo.

Tra i propri punti di forza TecnOrobia può sicuramente annoverare una sala di tessitura all’avanguardia, un moderno reparto di nobilitazione e finissaggio, nonché un laboratorio tecnologico completo di ogni strumentazione necessaria al controllo qualitativo sia delle materie prime che dei prodotti finiti.

Rigido o elastico, semplice o tubolare, ad altezza fissa o variabile, liscio o jacquard, tinto o stampato, TecnOrobia ha sempre il nastro giusto per ogni tipo di applicazione.